10 Modi per farsi lasciare (femmine contro maschi)

Simmetricamente a quanto evidenziato in precedenza, anche alcuni comportamenti femminei possono affrettare la fine di un rapporto, vediamone assieme una panoramica.

Modo 1
Dobbiamo parlare.

Modo 2
No, stassera non possiamo farlo caro, il mal di testa del mese scorso non mi è ancora passato.

Modo 3
No, non ci credo che sabato pomeriggio vai a trovare per un’ora tua nonna malata in ospedale, sono sicura che hai ritardato il nostro appuntamento per vederti con una altra!

Modo 4
Tesoro, per san Valentino mi porti a cena fuori?
(Dopo essersi fatta portare fuori a cena per compleanno ed anniversario, al ristorante giapponese per onomastico e Natale, ed al ristorante di lusso per Capodanno e Pasqua ed in pizzeria per Pasquetta)

Modo 5
Cura di sé. Abolire tassativamente depilazione, detergente intimo e mascara. E ciononostante pretendere di avere rapporti (di qualunque tipo, non solo sessuali).

Modo 6
Arrivo subito! (al partner in attesa cresce un palmo di barba nel frattempo)

Modo 7
Ma certo tesoro che ci vediamo questa settimana, lunedì mi accompagni in negozio, martedì siamo a cena da mamma, mercoledì abbiamo il corso di latino americano, giovedì mi devi venire a prendere a step, venerdì prendiamo l’aperitivo con le mie amiche dell’uni e sabato andiamo a ballare. Come? Domenica volevi andare al cinema con i tuoi amici? Io credevo mi portassi fuori a cena……

Modo 8
Amoooooò, hai visto che belle scarpe in vetrina? Le compriamo? Che vorresti dire che non c’è più spazio in casa? La spostiamo nel garage quella tua collezione di pupazzetti per fare un po’ di spazio no?

Modo 9
Stassera possiamo stare tutta sera abbracciati a guardare “i Cesaroni” e dopo tu mi fai un massaggio ai piedi che le ballerine mi hanno fatto venire i duroni?

Modo 10
Fa come vuoi!

Rispondi

